Animal Crossing:Let's go to the city forum [La fonte piu' fornita di Animal crossing]

Animal crossing Let's go to the city.Trucco

« Older   Newer »
  Share  
Ele.97
icon12  view post Posted on 9/12/2011, 14:54




Allora ciao a tutti vi spiegherò un piccolo trucco che vi farà diventare a poco a poco ricchi di molte stelline.Questo trucco vale per Animal Crossing Let's go to the city (per wii).Al menù wii dovete mettere la data 6-12-2000 (il giorno e il mese sono un esempio xò l'anno deve andare per forza il 2000).Dopo di che entrate in Animal Crossing Let's go to the city assiciratevi che la data sia quella impostata al menù wii e con il vostro personaggio (es.Eleonora) andate a depositare allo Stellomat 50.000 stelline,salvate il gioco.Benissimo ora a Girolamo quando vi chiederà di giocare voi andate in altre cose e poi ad impostazioni data e ora.Dopo questo passaggio dovete mettere tre giorni dopo quello in cui avete giocato il mio sarà il 9-12-2000 (anno e mese uguali e anche l'ora).Iniziate il gioco sempre con lo stesso personaggio (es.Eleonora) e aspettate almeno 3 secondi senza fare nulla e salvate di nuovo.Ora andate di nuovo al menù wii e cambiate la data per me sarò 6-12-2035 (il giorno non lo cambiate e nemmeno il mese l'anno per forza il 2035)(non mettete il giorno nove ma il giorno sei perchè avete versato quel giorno).Entrate in Animal Crossing Let's go to the city assicuratevi che sia l'anno impostato al menù wii (il giorno ad animal crossing sarà il nove e non lo cambiate),iniziate il gioco sempre con lo stesso personaggio (es.Eleonora) e controllate la posta ci sarà una lettera dallo Stellomat che vi dice che avete accumulato 99.999 stelline di interessi.Potete fare il trucco fino all'infinito.Se non vi esce la prima volta riprovate perchè vuol dire che non avevate la carta acquisti,la ricevete gratuitamente facendo un versamento allo Stellomat di 10.000 stelline.NOTA BENE: LA CITTà SARà PIENA DI ERBACCE.RISOLVIBILI CON IL FANTASMAVideo esplicativo non fatto da me,ma da un altra ragazza davvero brava.https://www.youtube.com/watch?v=ts4kCqLyXb4&feature=related
 
Top
Marybella
view post Posted on 3/9/2014, 15:38




io ne ho un altro ma è quasi inutile.....se avete migliorato la casa e volete un giudizio dall ABC mettete il giorno 31 agosto e vi arriverà il giudizio... nn è cosi inutile :)

ragazzi però ho una domanda........ io vorrei incontrare spirideo ma... quando era lunedi notte circa l 1.40 sono andata nella parte sudest della citta ma nn lo incontrato help please :)
 
Top
LoRY2
view post Posted on 14/3/2017, 16:37




Quel fantasma non esce sempre, anzi è raro trovarlo ! ... Anche la lampada è rara : dopo 1-2 anni che ci ho giocato ho trovato la lampada per terra (dopo 2 anni)

woot_jump
 
Top
3 replies since 9/12/2011, 14:54   6118 views
  Share